rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Nerola

Tragedia a Nerola: spara alla figlia e poi si suicida

La ragazza 27enne è ricoverata a Monterotondo, dove non è in pericolo di vita. La 54enne, autrice del gesto estremo, soffriva di depressione ed era per questo in curo. La procura di Tivoli indaga sull'accaduto

Una donna di 54 anni ha sparato un colpo di pistola contro la figlia di 27 che dormiva accanto a lei, poi si è tolta la vita. E' successo questa mattina a Nerola, piccolo centro tra Fara Sabina e Montelibretti.

La giovane è stata ricoverata all'ospedale di Monterotondo con alcune fratture procurate dal proiettile, che non ha leso organi vitali. Secondo una prima ricostruzione, la donna era soggetta a depressione ed era in cura. La pistola, di proprietà del marito, era regolarmente denunciata.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri del Nucleo investigativo del Gruppo di Ostia e da quelli della Compagnia di Monterotondo, la donna che si è suicidata ha esploso i colpi mentre era sdraiata sul letto. Il corpo è stato portato nell’istituto di medicina legale della Sapienza. Sul fatto indaga la Procura di Tivoli.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Nerola: spara alla figlia e poi si suicida

RomaToday è in caricamento