rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Prenestino / Via Labico

Spaccio di yaba a Villa De Sanctis: sequestrate 53 pasticche della droga della pazzia

I carabinieri hanno arrestato due spacciatori di 24 e 30 anni trovati con la sostanza stupefacente in via Labico

Ancora spaccio di yaba nel parco di Villa De Sanctis, nella zona dell'ex Casilino 23. A fermare due venditori della cosiddetta "droga della pazzia" nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione Roma Quadraro che hanno arrestato due cittadini del Bangladesh, di 24 e 30 anni, domiciliati nella Capitale, già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

PUSHER IN VIA LABICO - Nel corso di un’attività di osservazione, i militari hanno notato la presenza dei due uomini che si aggiravano con fare sospetto, in via Labico, luogo conosciuto come ritrovo di pusher e assuntori di stupefacente. Una volta fermati, a seguito della perquisizione personale, i due sono stati trovati in possesso di un involucro di plastica sigillato, contenente 50 pasticche di metanfetamina tipo yaba, e della somma contante di 25 euro, verosimilmente provento dell’illecita attività. Presso l’abitazione dei due i militari, nel corso della perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto ulteriori 3 pasticche di yaba.

YABA SEQUESTRATA - I due arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo presso il Tribunale di Roma. La droga è stata sequestrata assieme al denaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di yaba a Villa De Sanctis: sequestrate 53 pasticche della droga della pazzia

RomaToday è in caricamento