rotate-mobile
Cronaca Torre Gaia / Via Santeramo in Colle

Torre Gaia: l'auto e il frigorifero, i nascondigli della droga di una famiglia stupefacente

Rinvenuti anche 4 bilancini, 2 quaderni con appunti di resoconti dell’attività illecita e 1.200 euro in contanti, che sono stati poi sequestrati

Moglie e marito nascondevano cocaina in auto. Il genero nel freezer. Una famiglia è stata sgominata e arrestata dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Fidene-Serpentara. Tutto è iniziato la sera del 5 giugno quando, durante i consueti controlli finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti hanno deciso di procedere al controllo di un'auto in via Santeramo in Colle.

Nella borsa della donna infatti, celata all'interno di una busta, gli agenti della Polizia di Stato hanno trovato e sequestrato 200 dosi di cocaina per circa 80 grammi. Nelle tasche dell'uomo, invece, sono stati rinvenuti due mazzi di chiavi, uno corrispondente alla loro abitazione e l’altro a quella del genero.

Proprio durante la perquisizione del domicilio di quest'ultimo, all'interno di un borsone nascosto in un frigorifero in disuso, i poliziotti hanno trovato un pacchetto con oltre 300 grammi di cocaina, mentre nel freezer sono stati rinvenuti altri 587 grammi della stessa sostanza.

Rinvenuti anche 4 bilancini, 2 quaderni con appunti di resoconti dell’attività illecita e 1.200 euro in contanti, che sono stati poi sequestrati. Alla fine degli accertamenti, un uomo di 60 anni, la moglie di 56 anni e il genero di 29 anni sono stati arrestati per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre Gaia: l'auto e il frigorifero, i nascondigli della droga di una famiglia stupefacente

RomaToday è in caricamento