rotate-mobile
Cronaca Serpentara / Via Francesco Pais Serra

Pistole, uniformi della polizia e 7 chili di cocaina in casa: 4 arresti al Nuovo Salario

Il sequestro da parte dei carabinieri dopo aver trovato uno degli spacciatori che vendeva droga nella zona di Garbatella

Uniformi della polizia di Stato, due pistole ed otto chili di droga fra cocaina, hashish e marijuana. Questo il 'tesoro illegale' scoperto dai carabinieri in una abitazione del Nuovo Salario La scoperta da parte dei militari del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Eur che indagando nel mondo dello spaccio di sostanze stupefacenti nella zona della Garbatella hanno arrestato quattro persone, tre uomini di 44, 45 e 51 anni ed una donna di 50 anni.

SPACCIO VICINO AL CTO - La scorsa notte, in via di San Nemesio, nel quartiere della Garbatella, nei pressi dell’ospedale Andrea Alesini (il Cto), una pattuglia dei Carabinieri ha arrestato il 44enne, già noto alle forze dell’ordine, sorpreso mentre cedeva una dose di cocaina ad un cliente che è stato identificato e segnalato. Considerato che la residenza del pusher risultava in Puglia, i Carabinieri hanno voluto verificare se avesse un appoggio qui a Roma. 

DROGA E ARMI AL NUOVO SALARIO - Nonostante l’arrestato poco collaborativo, grazie a degli accertamenti svolti sul telefonino, i Carabinieri sono riusciti a risalire all’abitazione dove alloggiava qui a Roma, in via Francesco Pais Serra, al Nuovo Salario. Perquisendo l’abitazione, i Carabinieri hanno rinvenuto quasi 7 chili di cocaina, 800 grammi di hashish, 360 grammi di marijuana, una piantina di marijuana, due pistole, 84 cartucce di vario calibro, un assegno da 30 mila euro, 5 mila euro in denaro contante, 4 telefonini, 12 sim telefoniche, un passamontagna e due uniformi della Polizia di Stato.

QUARTO ARRESTO - In manette è finito anche un 45enne che condivide l’appartamento con il pusher. Estendendo i controlli a dei locali attigui, dove vivono i due proprietari dell’appartamento, i Carabinieri hanno scoperto altre dosi di hashish, cocaina e marijuana e l’occorrente per confezionare le dosi.

Nuovo Salario: cocaina e due pistole in via di San Nemesio


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pistole, uniformi della polizia e 7 chili di cocaina in casa: 4 arresti al Nuovo Salario

RomaToday è in caricamento