rotate-mobile
Cronaca Laurentina / VIa Enrico Pea

Laurentino 38: trovati con un chilo e mezzo di hashish, in manette "Cucciolo" e "Neno"

I due spacciatori sono stati arrestati dalla polizia in via Enrico Pea. La droga nascosta in un box auto

Quasi un chilo e mezzo di hashish, questo quanto costato l'arresto a "Cucciolo" e "Neno", i soprannomi con i quali erano conosciuti i due romani fermati nella giornata di ieri dagli agenti della polizia di Stato. Sono stati gli investigatori del Commissariato Esposizione a bloccarli, individuando anche un box dove era nascosta la sostanza stupefacente, oltre 1,4 chili di hashish.

SPACCIO IN VIA PESA - Siamo all'ex Laurentino 38, oggi conosciuto come Fonte Ostiense, più precisamente in via Enrico Pea, in un’area verde dove i poliziotti hanno effettuato dei servizi volti al contrasto dello spaccio di droga. Proprio ieri, nel corso di un appostamento, sono stati sorpresi due uomini  cercare qualcosa nella fitta vegetazione; alla vista della polizia i due hanno cercato di fuggire gettando via delle “confezioni” che avevano in mano.

HASHISH NEL BOX AUTO - Inseguiti e fermati sono stati identificati per due romani di 42 e 37, soprannominati come detto "Cucciolo" e "Neno", già noti alle forze di polizia. All’interno di un box in uso a "Cucciolo" (individuato anche grazie al fiuto del cane antidroga del reparto cinofili) gli agenti hanno trovato, nascosti all’interno di una borsa, 14 panetti di hashish, oltre ad un bilancino di precisione e alcuni involucri utilizzati per il confezionamento della sostanza. Accompagnati negli uffici del Commissariato Esposizione i due spacciatori sono stati arrestati per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laurentino 38: trovati con un chilo e mezzo di hashish, in manette "Cucciolo" e "Neno"

RomaToday è in caricamento