rotate-mobile
Cronaca Tor Bella Monaca / Via Giacinto Camassei

Tor Bella Monaca: spaccio in via Camassei, 223 dosi di droga sequestrate

Nel week end, in diversi blitz, gli agenti di Polizia sono intervenuti nella zona di via Camassei. In alcune circostanze la droga veniva nascosta in slip e reggiseno per eludere i controlli

Ben 223 dosi di droga sequestrate in via Camassei, a Tor Bella Monaca. E' il bilancio di una serie di blitz effettuati nel week end dagli agenti di Polizia. 

Nel primo evento sono stati arrestati due ragazzi di 24 e 21 anni, uno di origini albanesi e l'altro italiano, sorpresi a vendere cocaina ed eroina nell’androne di un palazzo. 92 le dosi di stupefacente sequestrate.

Nel secondo evento ad essere fermato è stato un algerino di 33 anni. L'uomo, alla vista degli agenti, ha iniziato a fuggire gettando una busta con 24 dosi di cocaina. Negli slip nascondeva anche 50 dosi di eroina ed una consistente somma di danaro contante.

Nell'ultimo episodio è una ragazza italiana di 21 anni ad essere finita in manette; nascondeva nel reggiseno 57 dosi di cocaina. In tutti gli episodi ad operare sono stati gli agenti del Reparto Volanti.

Nelle stesse ore 4 uomini ed una donna, sono stati arrestati dagli agenti del commissariato Spinaceto. Bloccati dopo un incontro avevano circa 50 grammi di cocaina e poco meno 5 mila euro.

Due gli arresti nella zona di san Basilio. Un cittadino del Gambia è stato sorpreso mentre vendeva una dose di eroina ad una ventenne in via Fosso dell'Osa. Nel quartiere La Rustica è stato invece arrestato un romano di 26 anni che alla vista di una macchina della Polizia di Stato si è disfatto di un pacchetto di sigarette con dentro 26 palline di cocaina.  

Nei pressi di piazza Vittorio gli agenti del commissariato Viminale, dopo aver documentato lo scambio droga/soldi, hanno arrestato un gambiano che vendeva piccole dosi di marijuana. Lo stesso tipo di stupefacente che ha portato davanti al giudice due ragazzi che spacciavano ai turisti tra piazza Trilussa e ponte Sisto. A fermarli gli agenti del commissariato Trastevere

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca: spaccio in via Camassei, 223 dosi di droga sequestrate

RomaToday è in caricamento