rotate-mobile
Cronaca Quadraro / Via Lucio Calpurnio Bibulo

Don Bosco: agenti si fingono "clienti", madre e figlio pusher gli aizzano contro i cani

Trovati in casa anche 250mila euro, materiale vario per il confezionamento delle dosi e un bilancino di precisione, un foglietto manoscritto con nomi e cifre relativi all'attività di spaccio

Una base per lo spaccio della marijuana in casa e 250mila euro nascosti. E' quanto gli investigatori della Polizia di Stato del commissariato Romanina, diretti dalla dottoressa Angela Cannavale, a seguito di indagini hanno scoperto in via Calpurnio Bibulo. In manette sono finiti una donna romana di 47 anni e il figlio di 15 anni.

LO STRATAGEMMA DEGLI AGENTI - Gli agenti, dopo aver individuato l'abitazione utilizzato come base di spaccio, si sono finti clienti. La porta è stata aperta da una donna che, alla vista dei poliziotti, ha subito cercato di richiuderla, ma gli agenti sono stati più veloci e sono riusciti ad entrare.

CANI CONTRO I POLIZIOTTI - Il figlio, accortosi della presenza della Polizia ed approfittando del parapiglia creatosi, si è subito diretto verso la camera da letto della madre e, dopo aver aizzato verso gli agenti due grossi cani, ha preso un involucro ed ha cercato di gettarlo dalla finestra. I poliziotti sono riusciti a bloccarlo, constatando che all’interno del pacchetto vi era un sacchetto di marijuana.

250MILA EURO IN CASA - Inoltre, in un cassetto gli agenti hanno rinvenuto altri due sacchetti contenenti lo stesso stupefacente. Trovato anche materiale vario per il confezionamento delle dosi e un bilancino di precisione, un foglietto manoscritto con nomi e cifre relativi all’attività di spaccio e banconote di vario taglio per un totale di circa 250mila euro.

ARRESTATI - Al termine degli accertamenti il denaro e la droga, per un peso di 85 grammi, sono stati sequestrati, mentre mamma e figlio di 15 anni sono stati arrestati per "detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso". I due cani, invece sono stati affidati a un famigliare della donna. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Don Bosco: agenti si fingono "clienti", madre e figlio pusher gli aizzano contro i cani

RomaToday è in caricamento