rotate-mobile
Cronaca

Fermati con 700 dosi di shaboo, la base in un hotel a Porta Pia. Stroncato business da 25mila euro

Cinque le persone arrestate dai carabinieri. Settanta i grammi di sostanza stupefacente sequestrati dai carabinieri

Settanta grammi di shaboo che immessi sul mercato avrebbe fruttato circa 25mila euro. A stroncare il business di cinque spacciatori sono stai i carabinieri della Compagnia Roma Parioli, che li hanno arrestati con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Cinque arresti per spaccio di shaboo 

Si tratta di 4 cittadini filippini, di età compresa tra i 42 e 47 anni, e un cittadino nigeriano, di 24 anni, trovati in possesso complessivamente di 70 grammi di shaboo, utili a confezionare 700 dosi che, vendute nelle piazze di spaccio, avrebbero fruttato circa 25.000 euro.

Da Fidene al Nomentano 

Ieri notte, i Carabinieri nel transitare in via Rapolano, zona Fidene, hanno notato i cinque uomini all’interno di un’autovettura ferma e li hanno controllati. Il 45enne è stato trovato in possesso di 16 grammi di shaboo, divisi di in due confezioni, e così i militari hanno deciso di approfondire i controlli anche agli altri occupanti del veicolo. 

Base in un B&B al Nomentano 

I Carabinieri sono riusciti a risalire anche alla camera di un B&B al Nomentano,  nei pressi di Porta Pia, che gli altri quattro occupavano, dove hanno rinvenuto i restanti 54 grammi della preziosa droga, oltre a due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento. I cinque sono stati ammanettati e portati in caserma, dove sono stati trattenuti in attesa del rito direttissimo. 

Shaboo 2 Fidene-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermati con 700 dosi di shaboo, la base in un hotel a Porta Pia. Stroncato business da 25mila euro

RomaToday è in caricamento