rotate-mobile
Cronaca

Via Casilina: davanti un albergo spacciano la droga dei kamikaze

In manette tre uomini. La vendita illegale delle dosi avrebbero fruttato ai pusher circa 12.000 euro

Spacciavano shaboo davanti un albergo. I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro hanno arrestato tre persone, due cinesi di 30 anni e un cittadino delle Filippine 33enne, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La scorsa sera, in transito in via Casilina, i Carabinieri hanno notato, nei pressi di un hotel, i due cinesi mentre si avvicinavano ad una monovolume con il 33enne filippino alla guida, e gli cedevano un involucro. Insospettiti, i militari hanno sottoposto a controllo i tre. Durante gli accertamenti, i fermati hanno mostrato segni di impazienza e nervosismo e così i Carabinieri hanno approfondito gli accertamenti.

L’ispezione del veicolo ha permesso di recuperare l’involucro con all’interno 70 dosi di shaboo, la droga dei kamikaze, puro che era stato occultato sotto al sedile del guidatore.

CENTRO - La droga sequestrata dai Carabinieri (1)-3

I Carabinieri sono poi risaliti alla stanza dell’hotel dove i concittadini alloggiavano e, dopo un’accurata verifica, hanno rinvenuto altre dosi della stessa sostanza, circa 150, pronte allo spaccio, 8 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento, 1.800 euro e 100 dollari americani in contanti. 

La vendita illegale delle dosi avrebbero fruttato ai pusher circa 12.000 euro. Gli arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Casilina: davanti un albergo spacciano la droga dei kamikaze

RomaToday è in caricamento