rotate-mobile
Cronaca

Spacciano droga a giovani e turisti: arrestati nove pusher della movida

I controlli hanno interessato tutta la Capitale ma in particolare le zone di San Lorenzo, Termini, Garbatella e Primavalle.

Spacciavano droga a giovani e turisti. Dalla cocaina alla marijuana. Un giro d'affari che non è sfuggito ai Carabinieri del Comando Provinciale di Roma, impegnati in un mirato servizio nelle aree della movida, che nelle ultime ore hanno arrestato nove pusher nelle zone di San Lorenzo, Termini, Garbatella e Primavalle.

I Carabinieri hanno colto in flagranza tre romani, tre del Gambia, due nigeriani e un senegalese, di età compresa tra i 20 e i 42, tutti già noti alle forze dell'ordine e accusati, a vario titolo, di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.  

I militari hanno sequestrato centinaia di dosi di hashish, marijuana, eroina e cocaina, già suddivise in singole dosi e pronte alla vendita, e denaro contante ritenuto provento dello spaccio.

Molti acquirenti sono stati identificati e segnalati alla Prefettura, quali assuntori. Degli arrestati, uno è stato posto agli arresti domiciliari mentre gli altri sono stati portati nelle varie caserme e trattenuti in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciano droga a giovani e turisti: arrestati nove pusher della movida

RomaToday è in caricamento