rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca San Lorenzo

San Lorenzo, in giro per locali con mezzo chilo di droga: 5 arresti

In manette cinque spacciatori di età compresa tra i 21 e 41 anni. Nelle loro tasche, i militari hanno rinvenuto dosi di cocaina, eroina e hashish, pronte alla vendita

Droga per le vie della movida natalizia a San Lorenzo. E' quanto hanno sequestrato i Carabinieri della Compagnia di Roma Piazza Dante dopo aver arrestato 5 persone con l’accusa di "detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti".

In manette sono finiti due cittadini nigeriani, due marocchini e uno della Costa d'Avorio, di età compresa tra i 21 e 41 anni, tutti senza fissa dimora e con precedenti.

Durante l’attività antidroga che si inserisce nel piano di controllo straordinario 'Natale Sicuro' del Comando Provinciale di Roma, i Carabinieri hanno notato i 5 stranieri aggirarsi con fare sospetto tra i locali del quartiere, affollati di giovani e turisti. Nelle loro tasche, i militari hanno rinvenuto dosi di cocaina, eroina e hashish, pronte alla vendita. Prontamente bloccati, gli arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Lorenzo, in giro per locali con mezzo chilo di droga: 5 arresti

RomaToday è in caricamento