rotate-mobile
Cronaca Ciampino

Le trovano droga nel reggiseno dopo malore: in casa 25mila euro e refurtiva, arrestata

La 61enne era andata in nosocomio in seguito da un malore. La scoperta dei soldi nel suo appartamento di Ciampino

E’ stata accompagnata in ospedale in ambulanza per un malore e, nascosta nel reggiseno, le è stata trovata della sostanza stupefacente. Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Romanina sono intervenuti sul posto e hanno proceduto all’identificazione della donna, una 61enne abruzzese già nota alle forze di Polizia scoprendo poi altra droga e una ingente quantità di denaro nascosta nel suo appartamento di Ciampino.

CONTROLLI IN CASA - Da qui ha inizio una immediata attività investigativa a seguito della quale i poliziotti si sono recati nel suo appartamento a Ciampino per una perquisizione. Nell’abitazione gli agenti hanno trovato e sequestrato una piccola quantità di stupefacente,  materiale da taglio, oggetti per procedere al confezionamento della droga.

SOLDI CASH - Inoltre, in una cassaforte occultata dietro un armadio e regolarmente chiusa a chiave, sono stati trovati oltre 25.000 euro in contanti e numerosi monili d’oro. Sono in corso ulteriori indagini da parte degli investigatori del commissariato per accertare la provenienza del denaro e dei preziosi, dei quali la donna non ha saputo dare giustificazioni. La donna, una 61enne originaria della provincia di Chieti è stata denunciata per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le trovano droga nel reggiseno dopo malore: in casa 25mila euro e refurtiva, arrestata

RomaToday è in caricamento