rotate-mobile
Cronaca

Marijuana tra le giovani comitive del Lungotevere: arrestati quattro studenti

I controlli dei Carabinieri hanno portato all'arresto di tre ragazzi e una ragazza di età compresa tra i 19 e i 21 anni

Un giro di droga tra i giovani che frequentano il Lungotevere. E' iniziata così una indagine dei Carabinieri di piazza Farnese, al termine della quale hanno arrestato tre ragazzi e una ragazza di età compresa tra i 19 e i 21 anni, tutti studenti romani, con l'accusa di "detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti".

I giovani si trovavano nei pressi di Ponte Sisto e il loro confabulare con altri coetanei che andavano e venivano dalle rispettive comitive, ha insospettito i Carabinieri che hanno deciso di controllarli.

Grazie alla perquisizione scattata sul posto, i militari hanno rinvenuto nelle loro tasche decine di dosi di marijuana che li hanno spinti ad approfondire le verifiche nelle rispettive abitazioni.

Nella camera da letto del 20enne del gruppo, incensurato, i Carabinieri hanno scoperto  quasi 2 chili di marijuana, bilancini di precisione e circa 500 euro in contanti.

CENTRO - La  busta di marijuana sequestrata dai Carabinieri a uno dei pusher arrestati (2)-2

Altro rinvenimento importante è stato fatto nella casa dell’unico giovane con precedenti, il 19enne, che nascondeva sotto il materasso della sua camera da letto altri 1.500 euro in contanti e una serie di appunti contabili comprovanti l’attività di spaccio.

Nei guai è finito anche uno dei loro "clienti", un ragazzo di 17 anni, che è stato trovato in possesso di 70 grammi di marijuana appena acquistata dal gruppo di pusher e denunciato a piede libero.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marijuana tra le giovani comitive del Lungotevere: arrestati quattro studenti

RomaToday è in caricamento