rotate-mobile
Cronaca Pigneto / Via Macerata

Pigneto, ancora spaccio per le vie del quartiere: in manette 4 pusher in poche ore

Tre cittadini fermati in via Macerata mentre smerciavano decine di dosi di hashish e marijuana a un acquirente. Un altro è stato preso in via l'Aquila

​ Non si ferma l’attività antidroga dei Carabinieri al Pigneto, dove il lavoro non manca mai. Negli ultimi due giorni sono quattro i pusher sorpresi in attività tra le viuzze del quartiere: i primi tre a finire in manette sono stati sorpresi dai militari del Nucleo Radiomobile di Roma in via Macerata, all’angolo con via del Pigneto. 

Tre cittadini tunisini di età compresa tra i 24 e i 28 anni, tutti irregolari sul territorio nazionale e con precedenti, bloccati proprio mentre stavano tentando di smerciare decine di dosi di hashish e marijuana a un acquirente che, alla vista delle gazzelle ha gettato a terra la droga scappando e facendo perdere le proprie tracce.

In via l’Aquila, invece, i Carabinieri della Stazione Roma Casalbertone hanno arrestato un cittadino del Mali di 19 anni, nella Capitale senza fissa dimora. Il ragazzo, durante un controllo, è stato trovato in possesso di due involucri in cellophane contenenti, complessivamente, 80 grammi di marijuana.Tutti gli spacciatori sono stati trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pigneto, ancora spaccio per le vie del quartiere: in manette 4 pusher in poche ore

RomaToday è in caricamento