rotate-mobile
Cronaca Prenestino / Via Labico

Villa De Sanctis, spacciano pasticche di Yaba: arrestati

In manette sono finiti due spacciatori di 36 e 39 anni. Sequestrati anche 1780 euro in contanti e diverso materiale idoneo al confezionamento della droga

Sono stati sorpresa a spacciare pasticche di Yaba. Per questo motivo, ue cittadini del Bangladesh, di 36 e 39 anni, domiciliati a Roma e già noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati martedì notte, nel corso di un'attività antidroga, dai Carabinieri della Stazione Roma Quadraro.

DROGA E SOLDI - I militari hanno notato la presenza dei due uomini che si aggiravano con fare sospetto, in via Labico, luogo di ritrovo di pusher e assuntori. Una volta fermati, a seguito della perquisizione personale, i due sono stati trovati in possesso di 2 involucri contenenti 14 pasticche di Yaba e 1780 euro, verosimilmente provento dell'illecita attività.

LA PERQUISIZIONE - Presso l'abitazione del 36enne i militari, nel corso della perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto altre 5 pasticche di Yaba nonché 500 grammi di sostanza da taglio del tipo mannite, e 500 grammi di amido di colore blu e vario materiale idoneo al confezionamento della droga.

I due arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo presso il Tribunale di Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa De Sanctis, spacciano pasticche di Yaba: arrestati

RomaToday è in caricamento