rotate-mobile
Cronaca

Colle Oppio, spaccio al parco: la droga nascosta negli alberi

I due pusher usavano lo stratagemma di nascondere le bustine contenenti droga da spacciare vicino ad un albero, all'interno di un'area recintata

Nascondevano la droga negli alberti del parco di Colle Oppio. Era questo lo stratagemma sfruttato da due pusher di 30 e 25 anni poi arrestati dagli investigatori del commissariato Esquilino. I due pusher africani spacciavano hashish e marijuana e occultavano le bustine contenenti droga da spacciare vicino ad un albero, all'interno di un'area recintata. Sorpresi in flagrante, gli agenti li hanno quindi arrestati per spaccio.

Nella zona di San Lorenzo, invece, i poliziotti del commissariato di zona, nel corso dei servizi effettuati, hanno notato una persona consegnare ad un giovane un involucro di plastica in cambio di due banconote da 20 euro: immediatamente raggiunti, i due sono stati bloccati e così il venditore di hashish è stato arrestato, mentre il compratore segnalato quale assuntore di stupefacenti.  

La squadra di polizia giudiziaria del commissariato Romanina, in un'altra operazione, insospettita dall'atteggiamento di un uomo che procedeva a passo svelto guardandosi continuamente intorno, lo ha fermato per un controllo. Il sospettato, un romano di 39 anni, si è mostrato subito insofferente nei confronti dei poliziotti ed ha cercato di nascondere 5 involucri contenenti cocaina nella tasca posteriore dei pantaloni.

Durante la perquisizione del suo appartamento gli agenti hanno trovato altra cocaina, materiale per il confezionamento delle dosi, un bilancino di precisione ed una somma di danaro di cui l’uomo non ha saputo dare contezza e probabile provento dell'attività illecita.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colle Oppio, spaccio al parco: la droga nascosta negli alberi

RomaToday è in caricamento