rotate-mobile
Cronaca Valle Aurelia

Spaccia dal bar della palestra e ha 30 kg di cibo scaduto

Oltre alla cocaina trovata i Nas hanno elevato sanzioni per 6000 €, sequestrato 30 kg di cibi scaduti e arrestato il gestore

Il gestore del bar situato all'interno della palestra nella zona di Gregorio VII è stato arrestato dopo che i carabinieri hanno trovato cocaina e cibi scaduti.

I militari del del Nucleo Antisofisticazione di Roma e della Compagnia Roma San Pietro, a seguito di strani movimenti che interessavano un’attività commerciale dedita alla somministrazione di cibi e bevande, all’interno di una palestra tra San Pietro e piazza Pio XI, hanno effettuato un controllo a sorpresa, smascherando l’attività secondaria dell’insospettabile gestore, un italiano sulla trentina, incensurato.

Ben celati all’interno del magazzino attiguo alla cucina, sono stati infatti rinvenuti 26 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento, inequivocabili segnali di una fiorente attività di spaccio, ben celata dietro quella che apparentemente sembrava un normale bar.

Pesante il bilancio del controllo parallelamente effettuato dai Carabinieri del NAS di Roma che hanno rilevato numerose violazioni amministrative, elevando sanzioni per circa 6000 euro, sequestrando circa 30 kg di cibi non idonei al consumo umano in quanto scaduti da mesi. Sono scattate le manette per il gestore del bar, mentre immediatamente è stata disposta la distruzione dei cibi andati a male.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia dal bar della palestra e ha 30 kg di cibo scaduto

RomaToday è in caricamento