rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Trastevere, spaccio nelle ore della movida: due arresti

Nell'ultimo week end sono oltre 70 i veicoli fermati e 450 le persone controllate. Controllate 20 autovetture ed elevate 12 contravvenzioni per violazione del codice della strada

Continua la lotta allo spaccio di stupefacenti nelle ore della movida. Nell'ultimo week end, nelle zone di Trastevere e San Paolo, sono stati fermati oltre 70 veicoli e 450 le persone controllate. Controllate inoltre anche 20 autovetture ed elevate 12 contravvenzioni per violazione del codice della strada.

LO SPACCIO - A Trastevere, durante i  servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dello spaccio di stupefacenti, i poliziotti del locale commissariato diretto dal dottor Fabrizio Sullo hanno individuato tra i numerosi giovani presenti un uomo che, confondendosi tra la folla, offriva a pagamento stupefacenti. Il tempestivo intervento degli agenti della Polizia di Stato, ha permesso di cogliere sul fatto due marocchini rispettivamente di 26 e 27 anni

CONDANNATI - I due sono stati arrestati perché trovati in possesso di alcuni grammi di hashish confezionati in piccole dosi e 70 euro in banconote di piccolo taglio, provento dell’attività illecita. Condannati entrambi a 8 mesi di reclusione e 2mila euro di multa con divieto di dimora nel Comune di Roma. Nella circostanza, sono state sanzionate e segnalate al Prefetto, tre persone  per l’uso di sostanze stupefacenti.

ALTRO ARRESTO - Finito in manette anche un romano di 29 anni con precedenti di Polizia, che sabato sera, in via Paola Falconieri, ha cercato di introdursi con la forza a casa dei genitori che, spaventati, hanno telefonato alla Polizia. All'atto del controllo da parte degli agenti del commissariato San Paolo, diretto dal dottor Carlo Musti, il giovane è stato trovato in possesso di alcuni grammi di cocaina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trastevere, spaccio nelle ore della movida: due arresti

RomaToday è in caricamento