rotate-mobile
Cronaca Esquilino / Largo Villa Peretti

Preparano dosi di metanfetamina nei giardini davanti i passanti

I tre sono stati sorpresi dai carabinieri nell'area di Termini

Preparavano dosi di marijuana e metanfetamina incuranti della presenza di persone e degli automobilisti che transitavano a poca distanza da loro. Un'azione che non è passata inosservata ai carabinieri della Stazione di Roma Macao che hanno poi arrestato due cittadini tunisini di 21 e 22 anni ed un 17enne egiziano, tutti senza fissa dimora per detenzione ai fini di spaccio.

Dosi di droga ai Giardini Einaudi

I tre pusher, sono stati sorpresi da una pattuglia di Carabinieri, in transito in quel momento, all’interno dei Giardini Einaudi di largo Villa Peretti, a pochi metri dalla centralissima piazza dei Cinquecento, mentre confezionavano dosi di marijuana e metanfetamina in bustine di cellophane, incuranti della presenza di persone e degli automobilisti che transitavano a poca distanza da loro.

Pusher in manette 

La perquisizione sul posto, ha permesso di rinvenire e sequestrare 20 grammi di marijuana e circa 10 grammi di metanfetamina. Gli arrestati maggiorenni sono stati accompagnati in caserma dove resteranno in attesa del rito direttissimo, per il 17enne invece, si sono aperte le porte del Centro di Prima Accoglienza per i minori di via Virginia Agnelli. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preparano dosi di metanfetamina nei giardini davanti i passanti

RomaToday è in caricamento