rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Capo D'Armi

Ostia, spaccia marijuana alla stazione Lido Nord: arrestato 17enne

Nel corso di mirati servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di stupefacente un minore è stato arrestato ad Ostia. Denunciato un complice di 16 anni

E' stato sorpreso a vendere marijuana alla stazione Lido Nord di Ostia. A finire in manette un 17enne che al termine della formalità di rito è stato associato al Centro Accoglienza minori. Denunciato, invece, un 16enne suo complice.

COLTI SUL FATTO - Nel pomeriggio di ieri, gli Agenti del Commissariato del Lido hanno intercettato il minore alla nota stazione del X Municipio. Lì il giovane spacciatore è stato notato mentre confabulava e trattava con cue giovani che lo attendevano ed un volta riunitosi si allontanavano in direzione del cavalcavia pedonale.

SOLDI E MARJUANA - Poco dopo i tre sono stati quindi fermati. Il 17enne, poi arrestato, è stato sorpreso in possesso di marijuana suddivisa e nascosta nello zainetto in 3 involucri per un totale di 58 grammi e la somma di circa 215 euro in piccolo taglio presunto ricavato dell’attività di spaccio.

IL COMPLICE - L'altro minore, di 16 anni, aveva con se materiale utilizzato per il trattamento e il confezionamento della droga, un trita erbe, barattoli in vetro, involucri e buste di cellophane e la somma di 30 euro presunto ricavato dell'attività illecita.

LA PERQUISIZIONE - A casa del 17enne, inoltre, durante la perquisizione gli agenti hanno rinvenuto un bilancino di precisione e circa 200 involucri di cellophane pronti al confezionamento. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, spaccia marijuana alla stazione Lido Nord: arrestato 17enne

RomaToday è in caricamento