rotate-mobile
Cronaca Guidonia Montecelio

Villanova di Guidonia: due chili di marijuana nell'armadio, in manette madre e figlia

In casa delle due i carabinieri hanno trovato anche 80 grammi di cocaina. Un terzo arresto per spaccio nella zona di Casal Bellini, nel Comune di Tivoli

Due insospettabili spacciatrici di marijuana e cocaina. A mettere fine all'attività di famiglia allestita da una madre ed una figlia (rispettivamente di 46 e 26 anni)  a Villanova di Guidonia sono stati i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia dei Carabinieri di Tivoli, intervenuti nell'abitazione posta vicino alla piazza principale della frazione del Comune della Città dell'Aria dopo aver notato uno strano via vai di persone. Avuta certezza dello spaccio di sostanze stupefacenti i militari dell'Arma sono entrati nell'appartamento trovando due chili di marijuana ed 80 grammi di cocaina. 

FIGLIO FUORI CASA - In particolare i carabinieri della compagnia tiburtina una volta entrati nell'abitazione di Villanova hanno avvertito un forte odore di marijuana in tutto l'appartamento trovando poi 'l'erba' nascosta in un armadio dello stesso. In casa anche 80 grammi di cocaina, suddivisa in 120 dosi. Oltre a ciò anche bilancini di precisione e materiale per il taglio ed il confeziomaneto della sostanza stupefacente. Assente invece il figlio della 46enne, che al momento del blitz si trovava fuori casa. Le due sono state fermate con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio con l'Autorità Giudiziaria di Tivoli che ha poi confermato l'arresto con Rito Direttissimo. 

SPACCIO A CASAL BELLINI - Sempre i carabinieri diretti dal capitano Marco Beraldo, hanno poi arrestato un terzo pusher, sorpreso in flagranza di reato dai militari della Stazione di Tivoli Terme mentre cedeva una dose di marijuana ad un cliente in piazza Padre Pio, nella zona di Casal Bellini, frazione del Comune di Tivoli. Trovato in possesso di 11 grammi di marijuana e denunciato l'acquirente, gli investigatori hanno poi trovato in casa del 18enne altri 10 grammi della medesina sostanza e 100 euro in contante, ritenuti provento dell'attività illecita. Il giovane è stato poi arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villanova di Guidonia: due chili di marijuana nell'armadio, in manette madre e figlia

RomaToday è in caricamento