rotate-mobile
Cronaca Trastevere / Piazza Trilussa, 1

Trastevere, sospresi a vendere marijuana a piazza Trilussa: due arresti

In manette sono finiti due ragazzi di 21 e 24 anni. Sequestrati, oltre la marijuana, anche dosi di hashish e 500 in contanti

Sono stati colti sul fatto mentre vendevano marijuana a piazza Trilussa. Nel corso di alcuni controlli antidroga, i Carabinieri della Stazione Roma Trastevere hanno arrestato due cittadini italiani, originari della Campania ma domiciliati a Roma, di 21 e 24 anni, nullafacenti e già noti alle forze dell'Ordine, per "spaccio di sostanze stupefacenti".

SORPRESI A VENDERE MARIJUANA - I due pusher erano stati notati aggirarsi in modo sospetto in vari punti della piazza e fermarsi a parlare con diverse persone fino a quando sono stati visti mentre cedevano una dose di marijuana ad un giovane che è stato identificato e segnalato al Prefetto.

SEQUESTRATA ALTRA DROGA - Una volta bloccati si è proceduto con la perquisizione personale e domiciliare. Rinvenuti e sequestrati una cinquantina di grammi di sostanza stupefacente tra hashish e marijuana, già suddivisa in dosi, pronta per la vendita, e circa 500 euro in contanti, provento "della illecita attività di spaccio". Dopo l’arresto, i due sono stati trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trastevere, sospresi a vendere marijuana a piazza Trilussa: due arresti

RomaToday è in caricamento