rotate-mobile
Cronaca Cave

Spacciano per guadagnarsi da vivere: in manette madre, padre e figlio

La scoperta da parte dei carabinieri in una abitazione di Cave. In manette padre, madre e figlio 23enne

Spacccio di marijuana come attività di famiglia. A mettere fine al business di un intero nucleo familiare di Cave, Comune della provincia di Roma, i carabinieri della Compagnia di Palestrina e di Cave che hano arrestato padre, madre e figlio 23enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo marijuana.

FIGLIO 23ENNE - In particolare i militari dell'Arma hanno deciso di entrare in azione e, dopo aver fermato il figlio 23enne, lo hanno sottoposto a perquisizione
personale. Durante le operazioni i militari sono poi entrati all’interno dell’abitazione dove hanno trovato padre e madre del giovane, di 52 e 48 anni,  per perquisire anche l’abitazione. 

MEZZO CHILO DI MARIJUANA IN CASA -  I Carabinieri hanno così rinvenuto 500 grammi di marijuana confezionati in numerosi pacchetti di plastica, 800 bustine di varie dimensioni occorrenti per il confezionamento al dettaglio, due bilancini di precisione perfettamente funzionanti, due lampade alogene utilizzate per la fluorescenza delle piante, un’ingente somma di denaro contante provento dell’attività delittuosa della famiglia. 

ARRESTI DOMICILIARI - Gli arrestati, espletate formalità di rito,  sono stati tradotti presso il loro domicilio in regime di arresti domiciliari in attesa del rito
direttissimo che avverrà innanzi la competente Procura della Repubblica di Tivoli.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciano per guadagnarsi da vivere: in manette madre, padre e figlio

RomaToday è in caricamento