rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Fiumicino

Fiumicino, spaccia marijuana con il furgone della ditta durante i giri per le consegne

In manette uno spacciatore di 34 anni. Gli agenti perquisendo il furgone hanno trovato, nascosti sotto il bracciolo del sedile, 100 grammi di marijuana ed un bilancino di precisione

Spacciava marijuana durante i giri per le consegne con il furgone della ditta. Un romano di 34 anni che nemmeno un mese fa a seguito dei diversi episodi di microcriminalità è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Fiumicino.

IL CONTROLLO - L'uomo, dipendente di una società di spedizioni, durante i giri per le consegne spacciava marijuana. Gli investigatori, dopo una serie di indagini, lo hanno intercettato sabato mattina a bordo del mezzo. Apparso nervoso e agitato durante l'esibizione dei documenti ha detto ai poliziotti di essere in possesso di un solo grammo di droga per uso personale.

DROGA NEL FURGONE - Perquisendo il furgone però gli agenti hanno trovato, nascosti sotto il bracciolo del sedile, 100 grammi di marijuana ed un bilancino di precisione.

Accompagnato negli uffici del Commissariato ed al termine degli accertamenti di rito, l’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumicino, spaccia marijuana con il furgone della ditta durante i giri per le consegne

RomaToday è in caricamento