homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Con la marijuana in auto, in casa altre 142 dosi: arrestato 22enne

Il giovane è stato fermato dai carabinieri sulla Strada Statale della Neve, fra Palombara Sabina e Monterotondo. Nella sua abitazione anche soldi in contante

Nove dosi di marijuana in auto più altre 142 in casa. Questo quanto trovato dai carabinieri della stazione di Montelibretti che hanno arrestato un 22enne di Palombara Sabina, Comune della provincia di Roma, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. 

STRADA DELLA NEVE - I militari, impegnati in mirati servizi di contrasto allo spaccio e consumo di stupefacenti nell’area della Sabina Romana, hanno fermato il giovane sulla Strada Provinciale della Neve a bordo della sua autovettura rinvenendo nella circostanza 9 dosi di marijuana. 

MARIJUANA IN CASA - La successiva perquisizione domiciliare consentiva di sequestrare ulteriori 142 dosi di marjuana, per complessivi 350 grammi di stupefacente, un bilancino di precisione, materiale vario per il confezionamento dosi e 530 euro in contanti. Il giovane arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione in regime dei domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Economia

      Taxi introvabili e bus Atac vuoti: il congresso dei cardiologi complica i trasporti romani

    • Politica

      Olimpiadi Roma 2024, Raggi: "Olimpici non si nasce, si diventa"

    • Cronaca

      Incendio via della Magliana: fiamme vicino i binari, fermi i treni della Roma-Fiumicino

    • Economia

      Zuckerberg a Roma dona 500.000 euro alla Croce Rossa per il terremoto

    I più letti della settimana

    • Terremoto Amatrice: i nomi delle vittime

    • Terremoto Amatrice, morti sotto le macerie

    • Terremoto, nuova scossa avvertita anche a Roma: epicentro a Perugia

    • Roma, terremoto nel centro Italia: morti e feriti nel reatino. "Amatrice non esiste più"

    • Terremoto, in tanti vogliono fare i volontari: tutte le informazioni

    • Terremoto, Colli Aniene piange la piccola Fabiana

    Torna su
    RomaToday è in caricamento