rotate-mobile
Cronaca Civitavecchia

Spaccio sul lungomare: fermati con droga destinata ai rave party

I giovani pusher nascondevano cocaina e 40 grammi di cristalli di md-ma

Droga sul lungomare di Civitavecchia. All'alba di domenica mattina, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di zona hanno notato due ragazzi e una ragazza che, alla vista dei militari, hanno cercato di eludere il controllo, tentando di nascondersi tra le auto parcheggiate.

Proprio in virtù di questo strano comportamento, i Carabinieri hanno proceduto a una verifica accurate dei giovani e hanno trovato i due ragazzi in possesso di 18 grammi di cocaina e 40 grammi di cristalli di md-ma. Tutta la droga era già divisa in singole dosi, a dimostrazione che sarebbe stata destinata allo spaccio.

Per questi motivi un 20enne ed un22enne, entrambi con precedenti, sono stati arrestati e trattenuti nelle camere di sicurezza della Compagnia, in attesa del rito di convalida dinanzi all'Autorità Giudiziaria. I due sono residenti a Roma e a Rocca di Papa e sono in atto le indagini per verificare quali motivi abbiano portato gli stessi sul territorio. Al momento non è da escludere che comunque i ragazzi fossero solo di passaggio e diretti a qualche rave party, nelle provincie limitrofe.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio sul lungomare: fermati con droga destinata ai rave party

RomaToday è in caricamento