rotate-mobile
Cronaca Cinecittà / Via Libero Leonardi

Cinecittà Est: forniva hashish ai consumatori di zona, arrestato

Gli agenti di polizia sono arrivati nell'abitazione di un 50enne seguendo i movimenti di alcuni 'clienti'. La droga era nascosta sopra un armadio

Forniva il "fumo" ai consumatori di Cinecittà Est. L'individuazione del pusher, un romano di 50 anni, dopo un attento monitoraggio del fenomeno dello spaccio nell'area del Municipio Tuscolano costantemente effettuato dagli agenti del Commissariato Romanina, diretto da Angela Cannavale. I poliziotti, seguendo alcuni giovani conosciuti in zona come tossicodipendenti, sono giunti ad un’abitazione di via Libero Leonardi.

HASHISH IN TASCA - Dopo giorni di appostamenti, hanno individuato nel 50enne il possibile spacciatore ed hanno proceduto al controllo. All'interno di una tasca dei pantaloni gli investigatori hanno rinvenuto un panetto di hashish di quasi 50 grammi. L’uomo, a questo punto, ha cercato di sviare i poliziotti dicendo loro di abitare insieme alla madre, ma le indagini subito effettuate hanno permesso di individuare il suo vero domicilio.

DROGA SOPRA L'ARMADIO - Qui, nel corso della perquisizione effettuata, bel celati sopra ad un armadio, sono stati rinvenuti altri 700 grammi circa dello stesso stupefacente. Per il 50enne, sono quindi scattate le manette. Condotto in commissariato, al termine degli accertamento è stato arrestato per rispondere di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

Hashish via Libero Leonardi 2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinecittà Est: forniva hashish ai consumatori di zona, arrestato

RomaToday è in caricamento