rotate-mobile
Cronaca Via l'Aquila

Pigneto, offriva hashish ai passanti: fermato pusher in via L'Aquila

Il 28enne trovato in possesso di 40 grammi di hashish e 10 di marijuana. Arrestato dagli agenti di polizia del Commissariato Porta Maggiore

Continuano senza sosta i controlli antidroga degli agenti del Commissariato Porta Maggiore al Pigneto. A finire in manette, un giovane di 28 anni, originario del Gambia, trovato in possesso di quasi 50 grammi di hashish. Gli agenti del Commissariato, nell’effettuare i controlli, hanno notato il giovane sostare all’angolo di via L'Aquila.

OFFERTA DI DROGA - Un breve servizio di appostamento ha permesso ai poliziotti di notare il giovane mentre contattava quasi ogni persona in transito, come se volesse offrire loro qualcosa.

MARIJUANA NEL PORTA TABACCO - A quel punto hanno deciso di approfondire l’accertamento e di intervenire, ma quando il giovane li ha visti ha gettato in terra un involucro, risultato poi essere un porta tabacco, che una volta raccolto è risultato contenere quasi 10 grammi di marijuana.

HASHISH IN CASA - E’ scattata a quel punto la perquisizione, che ha permesso di rinvenire, indosso al fermato, altri 40 grammi dello stesso stupefacente, oltre ad una somma di danaro in contanti che gli investigatori sospettano possa essere provento dello spaccio. Il giovane, a questo punto, è finito in manette. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pigneto, offriva hashish ai passanti: fermato pusher in via L'Aquila

RomaToday è in caricamento