rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Ostia / Via Federico Paolini

Ostia, davanti la scuola vende hashish a un minorenne

Lo spacciatore di 27 anni è stato sorpreso mentre vendeva ad un giovane assuntore di droga 10 euro di hashish. In casa, il pusher, aveva altre droga nascosta

E' stato sorpreso a vendere hashish ad un minorenne e così, uno spacciatore romano di 27 anni, è stato arrestato. L'uomo è stato colto sul fatto nell'ambito di particolari servizi finalizzati alla prevenzione ed al contrasto dello spaccio di stupefacenti davanti le scuole di Ostia. 

HASHISH VENDUTO - Lo spacciatore è stato sorpreso dagli Agenti del Commissariato di Ostia, diretto dal dottor Antonio Franco mentre stava cedendo ad un 17enne un involucro contenente circa 5 grammi di hashish ricevendo in cambio due banconote da 5 euro.

DROGA IN CASA - Una volta bloccato, il 27enne è stato portato nella sua abitazione dove è scattata anche una perquisizione. I poliziotti, lì, hanno rinvenuto altri involucri  contenenti circa 7 grammi di hashish nonché vario materiale atto al confezionamento delle dosi ed in particolare un agendina contenente numerosi nominativi e  numeri telefonici  abbinati a somme di denaro, tutto riconducibile all'attività illecita.

L'ARRESTO - In merito sono in corso approfondimenti investigativi al fine di individuare altri possibili soggetti minorenni quali assuntori di stupefacenti. L'uomo è stato successivamente accompagnato in ufficio e dopo le formalità di rito, arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, davanti la scuola vende hashish a un minorenne

RomaToday è in caricamento