rotate-mobile
Cronaca Morena / Via Lattarico

Morena: fermato con l'hashish negli slip al Quadraro, in casa altri 10 chili di 'fumo'

L'uomo è stato inseguito e fermato in via Erminio. Estesa la perquisizione in un'abitazione di cui deteneva le chiavi i poliziotti hanno trovato anche 2500 euro in contanti nascosti in una cassaforte

Si è allarmato alla vista di una pattuglia della polizia cominciando a svicoalre tra le auto mentre viaggiava a bordo della proprio scooter. Una mini fuga messa in atto da un 41enne romano in via Erminio, nella zona del Quadraro, e terminata poco dopo con l'uomo fermato dalla polizia.

HASHISH NEGLI SLIP - L’uomo è sembrato subito troppo agitato per un normale controllo, così come è apparso eccessivo il rigonfiamento che aveva all’altezza delle pudenda; tanto che gli agenti gli hanno chiesto di svelare cosa celasse in tasca. L’uomo ha estratto un involucro che ha velocemente gettato al di là della recinzione di un giardino, ma recuperata subito dopo da uno dei poliziotti della squadra investigativa del Commissariato Tuscolano, arrivati in aiuto ai colleghi della Pantera. Il pacco conteneva circa 50 grammi di hashish diviso in 11 stecche.

CHIAVI IN TASCA - L’uomo aveva con sé anche 95 euro in contanti e un mazzo di chiavi, di cui diceva di non ricordare cosa aprissero. Ma anche questa gli agenti non l’hanno bevuta: le chiavi erano di un appartamento diverso da quello di residenza (zona Don Bosco), ma dove di fatto l’uomo è domiciliato.

10 CHILI DI HASHISH A MORENA - Gli agenti di polizia, diretti dal vice questore aggiunto Domenico Sannino, hanno esteso il controllo all’abitazione di Morena, dove è stato trovato altro stupefacente diviso in panetti e in stecche, il tutto nascosto sotto il battiscopa dietro un mobile della cucina.

SOLDI IN CASSAFORTE - In una cassaforte sono stati invece trovati circa 2500 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio, accanto due coltelli a serramanico sporchi di droga e in camera da pranzo un’agenda con annotati nomi e cifre. L’uomo, un 41enne romano, è stato arrestato accusato di spaccio di stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morena: fermato con l'hashish negli slip al Quadraro, in casa altri 10 chili di 'fumo'

RomaToday è in caricamento