rotate-mobile
Cronaca Montesacro / Piazza Sempione

Montesacro: spaccio di hashish al parco di piazza Sempione

In manette una coppia trovata con indosso 'fumo' e marijuana. Il fermo in flagranza di reato dopo un appostamento dei carabinieri

Vendevano hashish nel parco di piazza Sempione a Montesacro. Per questo i carabinieri Nucleo Operativo della Compagnia locale hanno arrestato una coppia di pusher, un 25enne del Marocco, già noto alle forze dell’ordine, ed un 26enne, tunisino, incensurato, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

PARCO PIAZZA SEMPIONE - I militari, a seguito di una mirata attività antidroga, hanno sorpreso la coppia, all’interno del parco pubblico di piazza Sempione mentre si appartavano di tanto in tanto con alcuni tossicodipendenti della zona, già noti ai militari. Quando sono intervenuti, proprio nel momento in cui i due stavano per vendere una dose di hashish, i due acquirenti hanno gettato a terra la dose e sono fuggiti mentre, i due pusher, sono stati immediatamente bloccati.

HASHISH E MARIJUANA - Successivamente sono scattate le perquisizioni personali e domiciliari che hanno permesso di rinvenire circa 30 grammi di marijuana e 10 di hashish, già suddivisi in dosi, denaro contante provento dell’illecita attività di spaccio un bilancino elettronico di precisione ed un taglierino intriso di hashish. I due sono stati trattenuti in caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo mentre la droga è stata sequestrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesacro: spaccio di hashish al parco di piazza Sempione

RomaToday è in caricamento