rotate-mobile
Cronaca via Gasperini

Morena: una cantina come base di spaccio, trovati hashish CR7 e Amnesia

Il blitz una cantina di uno stabile di via Gasperina, zona Casal Morena. Trovati complessivamente 1,8 kg di hashish e 200 grammi di cocaina. In manette un uomo di 40 anni

Una cantina in via Gasperina, in zona Casal Morena, come base di spaccio. All'interno 1,8 kg di hashish, di tipo Amnesia e CR7, e 200 grammi di cocaina che complessivamente avrebbero generato circa 1000 dosi da vendere al dettaglio. A finire in manette un romano di 40 anni, bloccato dagli agenti della Polizia di Stato, da qualche tempo sulle sue tracce.

E' questo il bilancio di una operazione degli investigatori del commissariato Romanina. L'indagine, conclusa con l’arresto dell'uomo e il sequestro della sostanza stupefacente, è scaturita dai diversi servizi, effettuati sul territorio dai poliziotti: pattugliamenti, appostamenti, verifiche e informazioni.

hashish-7

Proprio il notevole andirivieni nei pressi di una palazzina, ha indotto gli agenti del commissariato, con l’ausilio del reparto cinofili della Questura, ad effettuare un’ispezione. Il fiuto del cane antidroga, li ha indirizzati verso una specifica serranda di una cantina.

Rintracciato il proprietario e aperto il locale, il ritrovamento della droga. L'hashish era suddiviso in diversi panetti, mentre la cocaina era all’interno di un involucro. Trovati anche agende con nomi e cifre, oltre a due bilancini di precisione.

Al termine delle accertamenti di rito, l’uomo è stata condotto negli uffici di polizia. Dovrà rispondere per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

hashish3-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morena: una cantina come base di spaccio, trovati hashish CR7 e Amnesia

RomaToday è in caricamento