rotate-mobile
Cronaca Vitinia / Largo Castel Bolognese

Vitinia, operaio di giorno e spacciatore di hashish di notte: arrestato

L'uomo è stato controllato dai militari in Largo Castel Bolognese, e nel corso della perquisizione, trovato in possesso di droga e denaro

Operaio di giorno e spacciatore di notte. Un giovane è finito in manette nel corso di un mirato servizio antidroga. I carabinieri della stazione di Vitinia lo hanno fermato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

SPACCIO DI HASHISH - Già da qualche giorno l'uomo era sotto osservazione. Fino a che l'altra sera, poco dopo le 22:00 è stato controllato dai militari in Largo Castel Bolognese, e nel corso della perquisizione, trovato in possesso di due dosi hashish e 130 euro, possibile provento dell'attività di spaccio. 

DROGA IN CASA - Successivamente, i carabinieri hanno perquisito la sua abitazione dove hanno rinvenuto altri 22 grammi della stessa sostanza, già suddivisi in dosi. Per il pusher sono scattate le manette ai polsi. Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e messo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vitinia, operaio di giorno e spacciatore di hashish di notte: arrestato

RomaToday è in caricamento