rotate-mobile
Cronaca Ostia / Lungomare Paolo Toscanelli

Ostia: spaccio di hashish all'ex colonia Vittorio Emanuele, arrestato 42enne

L'uomo, fermato dai carabinieri, ha provato a fornire generalità e domicilio false. E' stato condannato a sei mesi di carcere con la condizionale

Spaccio all'ex colonia Vittorio Emanuele di Ostia dove i carabinieri dell'Aliquota Operativa della Compagnia lidense hanno arrestato un cittadino marocchino di 42 anni, con precedenti, che si aggirava con fare sospetto nei pressi della struttura posta sul lungomare Paolo Toscanelli, la cui ala abusivamente occupata è stata già nei mesi scorsi oggetto di una serie di controlli conclusi con arresti e sequestri di stupefacenti. In particolare i militari hanno fermato l’uomo per un controllo, trovandolo in possesso di alcune dosi di hashish. 

FALSE GENERALITA' - L’uomo, per impedire ai militari di perquisire l’area che occupava all’interno della vecchia colonia marina, ha indicato generalità e domicilio false. Ma, i Carabinieri che già lo conoscevano, e alla luce dei precedenti servizi di osservazione svolti, hanno individuato un’ area all’interno del plesso Vittorio Emanuele che è risultata dimora del fermato e dove è stata trovata altra droga. L’arrestato è stato portato in caserma e successivamente accompagnato in Tribunale a Roma, dove è stato condannato a sei mesi di carcere con la condizionale per detenzione di sostanze stupefacenti e falsa attestazione della propria identità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia: spaccio di hashish all'ex colonia Vittorio Emanuele, arrestato 42enne

RomaToday è in caricamento