rotate-mobile
Cronaca Primavalle / Via di Selva Candida

Selva Candida, produceva e nascondeva hashish e marijuana in casa

Lo spacciatore di 45 anni è stato fermato per un normale controllo dai Carabinieri ma una volta perquisita casa sono state trovate piante alte 150 centimetri

Nascondeva e produceva, in casa, hashish e marijuana. Al termine di un pomeriggio di indagini un uomo di 45 anni è stato arrestato dai Carabinieri della stazione di Casalotti per il reato di "detenzione illegale di stupefacente e produzione di stupefacente".

IL CONTROLLO - Ieri, verso le ore 14.00, in via Selva Candida l'uomo è stato fermato per un normale controllo della sua auto. Alla vista dei militari, però, l'autista è subito risultato agitato e insofferente e così i Carabinieri, dopo la perquisizione personale hanno deciso di controllare anche la sua abitazione che si trova in una traversa di via Selva Candida. 

DROGA IN CASA - E qui c'è stata la scoperta. Nell'abitazione i militari dell'Arma hanno rinvenuto 13 grammi di hashish, un bilancino, e due piante fiorenti alte 150 centimetri di marijuana. E così l'uomo è stato arrestato. Questa mattina il Giudice dopo, aver convalidato l'arresto, lo ha rimesso in libertà. 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selva Candida, produceva e nascondeva hashish e marijuana in casa

RomaToday è in caricamento