rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Quadraro

Quadraro: padre e figlio usano bar come base per lo spaccio di hashish

Sequestrati oltre tre chili di sostanza stupefacente. Con provvedimento del Questore di Roma il locale è stato chiuso

Non solo caffè e cappuccini ma anche hashish e cocaina. A gestire la doppia attività in un bar al Quadraro padre e figlio, di 56 e 25 anni, arrestati poi dagli agenti del Commissariato Romanina di polizia, diretto da Laura Petroni.

Gli investigatori, dopo vari servizi di appostamento, sono entrati nell’esercizio commerciale insieme a personale dell’unità cinofila antidroga ed alla presenza del cane “Condor” e, dopo aver informato il padre che il locale doveva essere sottoposto a perquisizione,  hanno invitato lo stesso a consegnare eventuale sostanza stupefacente presente all’interno del locale.

A questo punto il 56enne, dopo aver preso una chiave all’interno di un cassetto, ha accompagnato i poliziotti nel sottoscala del bar e, dopo aver aperto una stanza, ha mostrato un armadio ove era occultata la sostanza stupefacente.

Nella circostanza i poliziotti hanno rinvenuto un grosso bustone di plastica con all’interno complessivamente 3,140 chili di hashish e 72 grammi di cocaina, nonché materiale per il confezionamento e la pesatura della citata sostanza e 2 bilancini di precisione.

Spaccio bar Quadraro 1-2

L’ulteriore perquisizione del bar ha consentito agli agenti di rinvenire, sotto il bancone della cassa, 2 agende contenenti nomi e cifre riconducibili all’illecita attività di spaccio e 600 euro in contanti mentre, indosso al padre, è stata rinvenuta la somma di 3.300 euro.

Padre e figlio sono stati accompagnati presso gli uffici di Polizia per gli atti di rito e nella circostanza il padre, con precedenti di Polizia, ha tentato lo scontro fisico con gli agenti minacciandoli di morte se avessero arrestato il figlio.

I due sono stati arrestati e condotti nel carcere di Regina Coeli, dovranno rispondere dei reati di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente in concorso ed il padre anche di violenza e minaccia a pubblico ufficiale.

La sostanza stupefacente ed il denaro sono stati sequestrati. Con provvedimento del Questore di Roma il bar è stato chiuso.

Spaccio bar Quadraro 3-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quadraro: padre e figlio usano bar come base per lo spaccio di hashish

RomaToday è in caricamento