rotate-mobile
Cronaca Acilia

Acilia, spaccia hashish per arrotondare la pensione: arrestato nonno pusher

In casa ritrovati 130 grammi di hashish nonché tutto l'occorrente per un piccolo laboratorio di preparazione della sostanza, con bilancini e quello per il confezionamento e la vendita

Nascondeva in casa droga e un piccolo laboratorio di preparazione della sostanza. I Carabinieri della Stazione di Roma Acilia hanno tratto in arresto un 67enne romano, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Già da qualche giorno i Carabinieri tenevano d'occhio l'andirivieni sospetto nei pressi di una abitazione, piazza di spaccio nella zona di Acilia,  quando ieri pomeriggio poi i militari hanno deciso di intervenire.

Una volta avuto accesso all’abitazione gli uomini dell'Arma si sono trovati di fronte un anziano. Increduli hanno eseguito una perquisizione domiciliare che gli ha consentito di rinvenire ben 130 grammi di hashish, che nascondeva all’interno di un cuscino, nonché tutto l’occorrente per un piccolo laboratorio di preparazione della sostanza, con bilancini e l’occorrente per il confezionamento e la vendita al minuto.

Si è giustificato riferendo ai Carabinieri di svolgere tale attività illecita per arrotondare la pensione, non adeguata alle proprie esigenze familiari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acilia, spaccia hashish per arrotondare la pensione: arrestato nonno pusher

RomaToday è in caricamento