rotate-mobile
Cronaca Casal Bruciato / Piazza Riccardo Balsamo Crivelli

Casal Bruciato: spaccio ai giardinetti, marijuana e hashish venduti a minorenni

I Carabinieri hanno notato i due pusher all'interno di uno dei giardinetti di piazza Crivelli, mentre effettuavano uno scambio con un altro individuo in cambio di soldi

Spacciavano droga ai giardinetti di Casal Bruciato, in piazza Riccardo Balsamo Crivelli. E' quanto hanno scoperto i Carabinieri della Stazione di Roma Prenestina, nel corso dei quotidiani controlli nell'ambito territorio di competenza arrestando due persone di 27 e 25 anni, entrambi romani e con precedenti, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

I militari hanno notato i due all'interno di uno dei giardinetti, mentre effettuavano uno scambio con un altro individuo in cambio di soldi. La pattuglia a quel punto è intervenuta scoprendo che i due avevano appena ceduto una dose di hashish ad un ragazzo minorenne. Perquisiti sul posto, i Carabinieri hanno rinvenuto nelle loro tasche altre due dosi di hashish pronte per la vendita ed i 5 euro appena ricevuti dall’acquirente.

Successivamente i Carabinieri hanno deciso di perquisire anche le rispettive abitazioni dove hanno rinvenuto altre dosi di hashish e di marijuana. Entrambi sono stati arrestati ed accompagnati presso i loro domicili in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casal Bruciato: spaccio ai giardinetti, marijuana e hashish venduti a minorenni

RomaToday è in caricamento