rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Ostia / Lungomare Paolo Toscanelli

Ostia, base di spaccio nell'ex colonia Vittorio Emanuele III. Trovati 16mila euro

In manette due pusher. La perquisizione dell'area ha permesso ai Carabinieri di rinvenire 13 dosi di eroina, 27 grammi della stessa sostanza ancora da tagliare e confezionare

Una base per lo spaccio della droga nell'ex Colonia Vittorio Emanuele III. E' quanto, ieri pomeriggio, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Roma Ostia hanno scoperto ad Ostia arrestando un cittadino afgano ed uno pakistano, entrambi 44enni e con precedenti, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L'EROINA TROVATA - Durante un servizio mirato al contrasto dello spaccio di stupefacenti, i militari hanno sorpreso i due all'interno di una stanza ubicata nell'ex Colonia sul lungomare Paolo Toscanelli, intenti nel confezionamento di numerose dosi di eroina. 

La perquisizione dell'area ha permesso di rinvenire 13 dosi di eroina, 27 grammi della stessa sostanza ancora da tagliare e confezionare, 20 grammi di hashish, materiale per la lavorazione e il confezionamento, oltre a 16mila euro in contanti, provento dell’attività illecita. Al termine del rito direttissimo in Tribunale, è stato convalidato l’arresto e per i due arrestati si sono aperte le porte del carcere di Regina Coeli.

IL COMMENTO - Puntuale il commento del responsabile di CasaPound nel X Municipio Luca Marsella che proprio per oggi ha indetto una manifestazione ad Ostia: "L'ex Vittorio Emanuele III è una struttura occupata da centinaia di immigrati a cui il Comune di Roma paga da anni luce ed acqua con i nostri soldi. Qui per i grillini ed i commissari del X municipio evidentemente non esiste la questione legalità, che invece vale per i commercianti e le attività di Ostia tartassati ogni giorno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, base di spaccio nell'ex colonia Vittorio Emanuele III. Trovati 16mila euro

RomaToday è in caricamento