rotate-mobile
Cronaca

Vendeva eroina al parco giochi tra genitori e bambini, arrestato 30enne

Lo spacciatore è stato fermato dagli agenti di polzia dopo un tentativo di fuga per le strade di Torre Angela

Spacciava eroina in un'area giochi, confuso tra i genitori ed i loro figli. Il pusher non è però passato inosservato a padri e madri che lo hanno segnalato alle forze dell'ordine. A pensare di passare inosservato un cittadino del Gambia di 30 anni che aveva scelto il parco di Torre Angela come base per la propria attività di vendita dell'eroina. 

TENTATA FUGA - Segnalata la presenza dello spacciatore e dei clienti nell'area giochi della periferia est della Capitale gli agenti di polzia del commissariato Casilino, confusi tra i genitori a spasso con i figli, hanno osservato il pusher durante un scambio soldi-droga. Quando i poliziotti si sono palesati al pusher, quest’ultimo, spintonando uno degli operatori, ha provato a fuggire. La fuga è durata poche centinai di metri: l’autista dell’auto civetta lo ha bloccato appena fuori dal parco. 

EROINA INDOSSO - In un pacchetto di sigarette il gambiano nascondeva 10 dosi di eroina, mentre, nella sua abitazione, è stata sequestrata l’attrezzatura per il confezionamento dello stupefacente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vendeva eroina al parco giochi tra genitori e bambini, arrestato 30enne

RomaToday è in caricamento