rotate-mobile
Cronaca Ostia / Via Gian Carlo Passeroni

Ostia: spaccio di eroina nel parcheggio del Grassi

I due pusher avevano scelto l'area del nosocomio lidense in quanto ritenuta più sicura. Trovati dai carabinieri con la droga in tasca dopo un blitz in borghese

Spaccio di eroina nel parcheggio dell'ospedale Giovanni Battista Grassi di Ostia. A mettere fine al business allestito da due pusher lidensi i carabinieri del Nucleo Operativo che hanno tratto in arresto un uomo ed una donna di 40 e 46 anni con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. Il fermo dopo che le forze dell'ordine avevano scoperto un giro di spaccio nei pressi del nosocomio del litorale romano.

EROINA AL PARCHEGGIO - Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, i due pusher avevano scelto il parcheggio dell'ospedale di via Giancarlo  Passeroni in quanto ritenuto posto poco battuto dai controlli delle forze dell'ordine. Da quel momento l'area è rimasta presidiata dai militari del Nucleo Operativo di via dei Fabbri Navali che, camuffati in abiti civili tra i pazienti e i visitatori, sono riusciti ad acciuffare gli spacciatori.

DROGA IN CASA - Nel corso della perquisizione nelle abitazioni dei due ad Ostia, i Militari dell'Arma hanno trovato eroina, cocaina e hashish. La droga è stata sequestrata mentre i due spacciatori sono stati arrestati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia: spaccio di eroina nel parcheggio del Grassi

RomaToday è in caricamento