rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Torrevecchia / Largo Gregorio XIII

Spacciano eroina in piazza, arrestate due donne pusher

A Termini arrestato un terzo spacciatore

Parcheggiate in largo Gregorio XIII in attesa di “distribuire”droga. Sono stati gli investigatori del commissariato Primavalle a coglierle con le mani nel sacco mentre cedevano eroina in cambio di denaro nella zona di Boccea. I fatti intorno alle 10:30 del mattino del 10 ottobre. 

Spaccio eroina a Boccea 

Le due, una 51enne nata in provincia di Ancona ed una 47enne di Latina, disoccupate e con precedenti di polizia, sono state trovate con diverse dosi di eroina e denaro in contante. Arrestate, dovranno rispondere  di detenzione ai fini di spaccio.

Spacciatore a Termini

Sempre nell'ambito dei servizi  mirati al contrasto dello spaccio di droga nelle aree esterne alla Stazione Termini, gli agenti del commissariato Viminale hanno arrestato uin cittadino nigeriano di 23 anni, con precedenti di polizia per reati commessi anche in altri comuni d’Italia, poiché colto in flagranza di spaccio di stupefacenti. Fermato intorno alle 15:30 di ieri, dopo la perquisizione è stato trovato con indosso alcune dosi di marjuana e contanti. Detenzione ai fini di spaccio, questo il reato contestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciano eroina in piazza, arrestate due donne pusher

RomaToday è in caricamento