rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Alessandrino / Via dei Meli

Vendono eroina, cocaina e hashish in strada: arrestati

In poche ore e in diverse operazioni, i carabinieri hanno arrestato 5 uomini dai 32 ai 61 anni. La droga, il materiale per il confezionamento e il denaro sono stati sequestrati

Cinque arresti in poche ore. E' questo il bilancio di quattro episodi distinti, dove i Carabinieri della Compagnia Roma Casilina hanno arrestato 5 uomini dai 32 ai 61 anni, di cui quattro con precedenti, per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

COCAINA ALL'ALESSANDRINO - In via dei Meli un 48enne romano, con fare sospetto, ha attirato l'attenzione dei militari che lo hanno fermato e controllato, trovandolo in possesso di vari grammi di cocaina, suddivisi in dosi e materiale per il confezionamento della droga.

Poco distante, un 40enne ed un 61enne, sono stati fermati subito dopo aver ceduto una dose di hashish ad un acquirente.  Durante la perquisizione i Carabinieri hanno rinvenuto nella loro disponibilità ulteriori dosi di hashish e di marijuana, materiale per il confezionamento della sostanza e denaro in contanti verosimilmente provento dell’attività delittuosa.

EROINA - In via Ettore Fioramosca, un nigeriano di 33 anni è stato arrestato in flagranza mentre cedeva ad un assuntore, un involucro contenente dell’eroina.

DROGA SEQUESTRATA - Infine, in seguito ad un ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva, un 56enne romano è stato arrestato in quanto doveva scontare complessivamente 9 mesi di reclusione per violazioni inerenti la legge sugli stupefacenti.

La droga, il materiale per il confezionamento e il denaro sono stati sequestrati mentre gli arrestati sono stati accompagnati in caserma in attesa del rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vendono eroina, cocaina e hashish in strada: arrestati

RomaToday è in caricamento