rotate-mobile
Cronaca Civitavecchia

Hashish negli slip: in casa della zia mezzo chilo di cocaina e due di 'fumo', due arresti

La scoperta da parte degli agenti di polizia in un appartamento di Civitavecchia dopo il rinvenimento della droga durante un controllo stradale

Un etto di hashish nascosto nelle parti intime, oltre ad altri due chili di 'fumo' e mezzo chilo di cocaina nascosti in casa della zia. Questo quanto costato l'arresto ad un 26enne ed a una donna di 41 anni, entrambi civitavecchiesi. La scoperta lo scorso sabato mattina nell'ambito di appositi servizi organizzati dal commissariato della Polizia di Stato di Civitavecchia. 

HASHISH NEGLI SLIP - Durante la mattinata il personale della squadra di polizia giudiziaria ha sottoposto a controllo un’autovettura sulla quale viaggiava un giovane, già noto alle forze dell’ordine, gravitante negli ambienti notoriamente frequentati da soggetti dediti all’attività di spaccio di stupefacenti. Durante l’accertamento, esteso anche agli altri passeggeri, il 26enne ha consegnato ai poliziotti una tavoletta di hashish dal peso di circa 100 grammi che lo stesso teneva negli slip.

DROGA IN CASA DELLA ZIA - Quindi sono state effettuate perquisizioni presso le abitazioni delle persone fermate e anche in casa della zia del giovane, una 41enne incensurata, qui gli agenti hanno rinvenuto, celate dietro un mobile, una busta con 19 panetti di hashish, ciascuno dal peso di 100 grammi, e una confezione di circa 500 grammi di cocaina in polvere. 

HASHISH IN CASA DEL NIPOTE - Infine, nell’appartamento del ventiseienne, è stato trovato ulteriore stupefacente del tipo hashish, oltre ad una bilancia elettronica di precisione ed un coltello utilizzato per confezionare le dosi. Al termine degli accertamenti i due parenti sono stati arrestati, dovranno ora rispondere di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hashish negli slip: in casa della zia mezzo chilo di cocaina e due di 'fumo', due arresti

RomaToday è in caricamento