rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Palestrina / Viale Pio XII

Carabinieri seguono i clienti ed arrestano lo spacciatore, in manette 45enne

Il pusher è stato trovato con hashish e cocaina nella propria abitazione di Palestrina

Hanno semplicemente seguito i clienti arrivando alla porta di casa dello spacciatore. Continua senza sosta l'attività di contrasto agli stupefacenti con servizi mirati e disposti dal superiore Comando Compagnia di Palestrina. Nella serata di lunedì infatti i carabinieri della stazione di Palestrina hanno arrestato un cittadino albanese di 45 anni, residente in viale Pio XII, e già conosciuto alle forze dell’ordine per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina ed hashish. 

DAI CLIENTI AL PUSHER - In seguito ad un servizio mirato, pedinando diversi degli assuntori che acquistavano dal cittadino albanese, i carabinieri della Stazione hanno deciso di fermare il soggetto e di intervenire. Bloccato l’uomo e dopo aver effettuato perquisizione domiciliare e personale i militari rinvenivano 30 grammi di cocaina ed 11 di hashish, bilancino di precisione, diverse banconote frutto dell’attività illecita dell’uomo e diverso materiale per il confezionamento.

GIUDIZIO DI CONVALIDA - Espletate formalità di rito l’ arrestato veniva trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia di Palestrina in attesa del giudizio di convalida innanzi la competente Autorità Giudiziaria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri seguono i clienti ed arrestano lo spacciatore, in manette 45enne

RomaToday è in caricamento