rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cassia / Via Valentano

Grottarossa: affitta una casa e la usa come 'base' per lo spaccio di droga

Arrestato un 30enne residente a Primavalle trovato con cocaina ed hashish. Il fermo da parte degli agenti di polizia

 Aveva preso in affitto una abitazione in via Valentano, in zona Grottarossa. Trenta anni, incensurato romano, in realtà residente e abitante a Primavalle, è stato arrestato dalla Polizia di Stato.Sono stati gli agenti del Commissariato Flaminio Nuovo a bloccarlo proprio all’uscita dall’appartamento che l’uomo usava come base per svolgere l’illegale attività dello spaccio di sostanze stupefacenti.

OSSERVAZIONE A GROTTAROSSA - I poliziotti avevano approntato alcuni servizi di osservazione nei pressi del palazzo, a seguito di risultanze investigative; era infatti  stato notato un sospetto via-vai di persone, entrare e uscire dallo stabile. In particolare gli agenti hanno individuato un appartamento molto 'gettonato' dai  visitatori, i quali permanevano all'interno solo pochi minuti. Il 2 giugno l’epilogo.

COCAINA INDOSSO - Uscito dal palazzo, l’affittuario è stato fermato dagli agenti; identificato per il 30enne di Primavalle, l’uomo è stato trovato in possesso di  alcune dosi di cocaina e denaro contante. Perquisendo la sua abitazione sono stati poi trovati 40 grammi di hashish e 50 grammi di cocaina, oltre a materiale per il  confezionamento e ad alcuni fogli manoscritti indicanti nomi e cifre inerenti la contabilità sugli acquirenti della droga.

RITO ABBREVIATO - Accompagnato negli uffici del Commissariato Flaminio Nuovo, il 30enne è stato arrestato. Processato e condannato col rito abbreviato a 3 anni e 8 mesi di reclusione, per l’uomo (incensurato) è stata adottata la pena alternativa dell’obbligo di firma presso gli uffici di Polizia, oltre all’interdizione per 5 anni dai pubblici uffici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grottarossa: affitta una casa e la usa come 'base' per lo spaccio di droga

RomaToday è in caricamento