rotate-mobile
Cronaca Pigneto / Via della Marranella

Spacciano droga vicino ad un bar a Tor Pignattara: fermata coppia di pusher

Una volta fermati dalla polizia i due hanno negato di conoscersi ma sono stati trovati con le stesse chiavi di casa. I due scovati in via della Marranella

La polizia li seguiva da tempo. Una indagine che ha dato i suoi frutti e che ha portato gli agenti del Commissariato Prenestino diretto dal dottor Carlo Musti ad arrestare un cittadino marocchino di 40 anni e a denunciare la sua compagna, una cittadina peruviana. Il fermo nel corso dell'ultimo appostamento quando i due sono stati visti uscire insieme da un palazzo in via Ludovico Pavoni, alla Marranella, da dove si sono diretti a piedi in un bar di via della Marranella, a due passi da Tor Pignattara. 

STESSE CHIAVI IN TASCA - Durante la loro permanenza nell’esercizio pubblico si sono avvicinate a loro più persone, hanno scambiato qualche parola allontanandosi subito dopo. Gli agenti hanno deciso così di procedere ad un controllo dei due che in un primo momento hanno addirittura negato di conoscersi e di non abitare nella zona. Indosso però entrambi avevano le stesse chiavi di casa.

DROGA IN CASA - Positivo l’esito della perquisizione in casa dei due. Nella camera da letto i poliziotti hanno rinvenuto una busta in cellophane contenente circa 100 grammi di hashish suddiviso in tavolette e stecchette già pronte per essere vendute. Rinvenuta anche una bilancia elettronica ed un coltello a serramanico. Il 40enne è stato trovato in possesso della somma di 405 euro suddivisa in banconote di vario taglio probabile provento dell’attività illecita. Accompagnati negli uffici del Commissariato Prenestino, lo straniero è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciano droga vicino ad un bar a Tor Pignattara: fermata coppia di pusher

RomaToday è in caricamento