rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Marconi / Via Antonino Lo Surdo

Mini serra di marjiuana sul balcone: arrestato 26enne a Marconi

I Carabinieri hanno trovato le piante sul terrazzo a seguito di una perquisizione all'interno dell'abitazione del giovane, prima fermato in strada perché sorpreso a spacciare

Stava spacciando dosi di marijuana in via Antonino Lo Surdo, zona Marconi, quando è stato bloccato dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma EUR.

Il giovane pusher, un ragazzo romano di 26 anni, incensurato, è stato sorpreso mentre stava vendendo una dose di marijuana a un suo cliente che, a sua volta, è stato segnalato all’Ufficio territoriale del Governo come assuntore.

La successiva perquisizione, scattata nell’abitazione del 26enne, in via Alberto Einstein, ha consentito ai Carabinieri di sequestrare altri 300 grammi di 'erba', 4 pianticelle di marijuana e, sul balcone, una mini-serra con copertura in tela utilizzata per la coltura delle piante di cannabis.

Recuperato anche materiale per il confezionamento delle dosi, un bilancino di precisione e circa 1.000 euro in contanti ritenuti provento della sua illecita attività. Il giovane è stato trattenuto in caserma in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mini serra di marjiuana sul balcone: arrestato 26enne a Marconi

RomaToday è in caricamento