rotate-mobile
Cronaca Monti / Via degli Zingari

Monti: vendevano droga dall'auto, sequestrati 4 chili tra cocaina e marijuana

I pusher nascondevano la sostanza stupefacente nelle loro abitazioni di Bravetta e La Pisana. Gli arresti da parte della polizia

Due persone arrestate e quasi 4 chili di stupefacente sequestrato. È il risultato di una operazione antidroga portata a termine dagli agenti del Commissariato Esquilino, che l’altra sera sono riusciti ad incastrare due pusher mentre smerciavano droga nelle zone della Movida del Centro Storico della Capitale. 

SPACCIO DALL'AUTO - A finire in manette due giovani romani di 30 e 26 anni che, durante i servizi di prevenzione organizzati dal commissariato Esquilino nelle zone del Collo Oppio, del Colosseo e del Rione Monti, dove specialmente nel periodo estivo si concentrano numerosi cittadini italiani e stranieri per partecipare alle iniziative dell’estate romana,  sono stati sorpresi a bordo di un autovettura mentre rifornivano di droga alcuni avventori ricevendone in cambio del danaro.

'PEZZI' IN TASCA - Dopo averli notati, gli agenti li hanno messi sotto osservazione per un pò e poi sono intervenuti. Fermati ed identificati, sono stati controllati e trovati in possesso di 19 dosi di cocaina occultate sotto la leva del cambio e 700 euro in contanti.

QUATTRO CHILI DI DROGA - Continuando nelle verifiche, i poliziotti hanno perquisito le loro abitazioni, ubicate a La  Pisana ed a Bravetta  ed hanno sequestrato altro stupefacente  per un totale di quasi 4 chili, dal quale si sarebbero potute ricavare circa 10.000 dosi di cocaina, 7.500 dosi di marijuana e 10.000 di hashish e che, se immesse sul mercato, avrebbero fruttato ai due pusher la cifra di  circa 500.000 euro.

Spaccio droga Monti (2)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monti: vendevano droga dall'auto, sequestrati 4 chili tra cocaina e marijuana

RomaToday è in caricamento