rotate-mobile
Cronaca Riofreddo / Via Valeria Tiburtina

In attesa di giudizio per spaccio torna a vendere hashish e marijuana

Il 21enne è stato fermato con un coetaneo nella zona di Riofreddo. I controlli da parte dei carabinieri nell'area della Valle dell'Aniene

 
Il lupo perde il pelo ma non il vizio. E' il caso di uno spacciatore di Riofreddo, Comune della Valle dell'Aniene, arrestato per spaccio lo scorso 10 gennaio e trovato dai carabinieri con hashish e marijuana. La scoperta da parte dei militari della Compagnia di Subiaco. In particolare il 21enne, assieme ad un coetaneo (entrambi originari di Cerignola in provincia di Foggia), è stato tratto in arresto a seguito di perquisizione domiciliare. 

IN ATTESA DI GIUDIZIO - I due sono stati trovati in possesso di trentadue grammi di marijuana, sei dosi di hashish e 840 euro suddivisi in banconote di piccolo taglio ritenute provento  dello spaccio.  In particolare uno dei due era stato già arrestato e condannato, con pena sospesa, ad inizio mese per il medesimo reato. I due arrestati sono stati sottoposti in regime di detenzione domiciliare a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

TIBURTINA - I Carabinieri di Camerata Nuova a seguito di un controllo sulla “Tiburtina”, hanno arrestato un 24enne di Rocca di Botte (provincia de L'Aquila), poiché trovato in possesso  di trentacinque grammi di marijuana e un bilancino di precisione. E’ in attesa di essere giudicato con il rito Direttissimo.

ALTIPIANI DI ARCINAZZO - Nei guai anche un minorenne residente a Paliano, provincia di Frosinone, controllato agli Altipiani di Arcinazzo dai Carabinieri di Affile, che a bordo del suo quadriciclo, sorpreso in possesso di dieci grammi di marijuana e 245 euro in contanti. Per lui è scattata la denuncia a piede libero alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni. 

ASSUNTORI - Nove le persone ad essere state segnalate quali abituali assuntori di sostanze stupefacenti all'Ufficio Territoriale del Governo di Roma e de L’Aquila

CONTROLLI STRADALI - Durante i controlli sulle principali arterie stradali i Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà tre cittadini italiani poiché sorpresi alla guida delle rispettive autovetture in stato di ebbrezza alcolica accertata mediante etilometro.

Droga Riofreddo 2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In attesa di giudizio per spaccio torna a vendere hashish e marijuana

RomaToday è in caricamento